Amadori lavora con noi: le posizioni disponibili

22 gennaio 2017 10:320 commentiVisualizzazioni: 559

L’azienda Amadori, una delle maggiori in Italia nel settore agroalimentare assume personale da inserire in diversi settori: commerciale/vendita, qualità, risorse umane/amministrazione personale, zootecnico, produzione, sicurezza e ambiente, finanza.

Amadori lavora con noi: le posizioni disponibili

Impiegato risorse umane
Sede di lavoro: Cesena
Il candidato si occuperò di ricerca e selezione, formazione, gestione del personale, gestione del sistema aziendale di performance management. La ricerca rivolta a laureati in materie economiche o giuridiche, che abbiano già intrapreso un percorso professionale in area HR

Agenti di commercio
Sedi di lavoro: Prato, Siena, Ovada, Biella/Vercelli, Cuneo, Provincia di Barletta/Andria/Trani, Reggio Emilia.
I candidati ideali sono automuniti, disponibili a spostamenti nelle zone di competenza e residenti e/o domiciliati nelle stesse aree, in possesso di esperienza nella vendita, buone conoscenze informatiche. Viene offerto un contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato, con provvigioni, premi di risultati, portafoglio clienti, visibilità nell’azienda.

Impiegato commerciale export
Zona di lavoro: Cesena (FC)
Si richiede laurea in materie di tipo economico o linguistiche, ottima conoscenza lingua inglese e francese; gradita anche la conoscenza di quella tedesca. Si richiede anche la disponibilità ad effettuare brevi trasferte.
Caporeparto
Sede di lavoro: Siena
La persona cercata ha un diploma o una laurea di tipo tecnico, meglio se affine all’ambito alimentare, esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, conoscenza del MS Office.

Ingegnere di produzione/industriale
Si cercano laureati in Ingegneria Meccanica oppure Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia; il candidato ideale è orientato al raggiungimento di obiettivi. Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte.

Tecnico di allevamento pollo
Sedi di lavoro:  Provincia di Foggia

Il candidato ideale è residente o domiciliato in provincia di Foggia, è laureato in Scienze delle Produzioni Animali, Medicina Veterinaria, Agraria o lauree affini, ha interesse per gli animali, è dotato di capacità organizzative e relazionali, senso pratico, ampia disponibilità.

Per maggiori informazioni e per conoscere anche le altre offerte di lavoro potete cliccare qui.

Abbiamo parlato di: ,