Assunzioni Coop

21 agosto 2013 16:330 commenti

coop Assunzioni CoopNumerose le offerte di lavoro nei supermercati di grandi gruppi quali ad esempio Coop, che coiinvolgono diversi profili professionali dagli addetti vendita alle figure di responsabilità, con posti di lavoro sia per i giovani al primo impiego che per candidati che hanno già esperienza. Nel contempo, è possibile anche valutare le opportunità di stage o assunzioni presso le rispettive sedi centrali delle grandi catene.

Ecco, dunque, le opportunità di impiego nei supermercati Coo attive in questo periodo, nonché le modalità per candidarsi.

LAVORO NEI SUPERMERCATI COOP

Coop, abbreviazione di Cooperativa di Consumatori, è un brand che contraddistingue un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati, nonché una rete discount che riportano l’insegna “Dico”. Il sistema di consorzi è composto da 135 Società Cooperative, le principali sono Unicoop Tirreno che opera in Campania, Umbria, Lazio e Toscana, Coop Estense che raggiunge anche Puglia e Basilicata, Unicoop Firenze, Coop Centro Itali, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop.

Le offerte di lavoro riguardano:
– FARMACISTI, per i Corner Salute degli ipermercati di Chieri e della Provincia di Verbania;
– CAPI REPARTO PESCHERIA, per i punti vendita in provincia di Novara;
– CAPI REPARTO GATRONOMIA E CUCINA, per i punti vendita in provincia di Novara;
– VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA, per supermercati in provincia di Varese;
– REFERENTE DI IPERMERCATO REPARTO BANCO TAGLIO GASTRONOMIA, ipermercato di Chieri (TO);
– MANUTENTORE DI IPERMERCATO, per i punti vendita in provincia di Novara;
– CAPI REPARTO MACELLERIA, per i punti vendita della Provincia di Modena;
– CAPO REPARTO BRICO, ipermercato di Borgosesia (VC);
– ADDETTO AL BANCO MACELLERIA, per l’Ipercoop Il castello di Ferrara;
– MASTER ALLIEVI CAPI REPARTO 2013, finalizzato all’assunzione di giovani laureati nei reparti freschi e freschissimi degli ipermercati e supermercati delle province di Modena e Ferrara;
– ALLIEVI CAPO REPARTO 2013 (giovani diplomati o laureati, anche senza esperienza) ricercati da Unicoop Firenze, per inserimenti in supermercati della Toscana.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Coop
Coloro i quali sono interessati a lavorare nei supermercati e ipermercati Coop possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite il portale E-Coop nella pagina Lavora con noi. Nella stessa pagina è possibile anche inserire il cv come candidatura spontanea in vista di prossime assunzioni.

Abbiamo parlato di: ,