Le caratteristiche del Conto corrente Zero Assoluto di Credem

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del Conto corrente Zero Assoluto di Credem

 Numerose sono le offerte di conto corrente presente sul mercato, ma per essere sicuri di ottenere il maggiore vantaggio dal proprio conto, è necessario valutare quanto le diverse offerte si adattano alla propria situazione personale e al proprio modi di gestire il denaro. 

Se siete alla ricerca di un conto corrente in promozione, però, in questo periodo potete valutare anche le offerte proposte da Credem, banca che appartiene al gruppo bancario del Credito Emiliano. Credem offre infatti alla clientela numerosi prodotti finanziari e diverse formule di conto corrente.

Le caratteristiche del Conto Corrente NonSoloTre di Credem

In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del conto corrente Zero Assoluto di Credem, un conto rivolto a tutti coloro che sono particolarmente attenti alle spese e vogliono essere liberi dai costi fissi.

Le caratteristiche del Conto Deposito Più di Credem

Le caratteristiche del Conto corrente Zero Assoluto di Credem

Il conto corrente Zero Assoluto di Credem è un conto corrente caratterizzato da un generale abbattimento dei costi fissi di gestione, a partire da quello del canone mensile. Il conto si rivolge infatti a tutti coloro che non vogliono fare mensilmente i conti con le spese.

Il conto corrente Zero Assoluto di Credem inoltre si trova in questo momento in promozione, fino al 31 dicembre 2014, e coloro che lo sottoscrivono possono accedere alle seguenti offerte:

  • il canone mensile del conto gratuito
  • tutte le operazioni gratuite
  • un bancomat e una carta di credito Ego gratis.
  • i prelievi Bancomat in area Euro gratuiti
  • la funzione nternet Banking gratuita
  • un carnet assegni gratis.

Lascia un commento