Le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole

 La scelta di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione non è di sicuro una scelta semplice e presuppone una certa conoscenza delle diverse offerti presenti sul mercato. Ma non solo. Per ottenere i migliori risultati in fatto di convenienza è anche necessario conoscere in maniera più che approfondita la propria situazione reddituale e finanziaria, perché più si potranno fare previsioni sul lungo periodo, migliore risulterà l’investimento sottoscritto. 

Le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole

Se in questo periodo siete alla ricerca di un mutuo vi potete anche rivolgere alle proposte del gruppo bancario Cariparma Credit Agricole, che ha rinnovato la sua offerta. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole. 

Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole in offerta fino al 30 aprile 2014

Le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole

Il Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole è un mutuo che permette a chi lo sceglie la massima libertà in fatto di tasso di interesse. Con questo mutuo si può infatti passare dal tasso fisso al tasso variabile con grande semplicità a seconda delle proprie esigenze, tutte le volte che si vuole e ogni due anni. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Anche lo spread, inoltre, pur cambiando tasso, non viene modificato e al momento della scadenza dei due anni Cariparma ricorda a tutti i clienti di questa possibilità inviando una comunicazione.

In più, anche a questo mutuo Cariparma può essere associata la polizza mutuo facoltativa Protezione Finanziamento, che mette al riparo da eventuali problemi di rimborso.

Lascia un commento