Concorso BancoPosta premia gli acquisti

Si può partecipare all'estrazione di iPad e iPhone conservando lo scontrino delle transazioni effettuate con le carte BancoPosta.

24 dicembre 2012 16:411 commento

Molti istituti di credito sono alla ricerca di nuovi clienti e per accaparrarsi le simpatie dei correntisti sempre più scettici a pagare servizi che poi non usufruiscono, costruiscono degli sconti e delle promozioni legati ai prodotti.

Un concorso molto interessante è quello legato all’uso delle carte BancoPosta che consente di vincere dei premi molto appetitosi, per esempio 32 iPad 64 GB, in modalità instant win come estrazione finale 20 iPhone 5 completamente nuovi a 16 GB.

Il concorso non scade alla fine dell’anno, anzi resta attivo per tutti i possessori di carte BancoPosta dal 15 dicembre 2012 al 15 gennaio 2013.

Come si  fa per vincere? In realtà è tutto molto semplice. E’ sufficiente effettuare un pagamento con la carta BancoPosta e conservare da parte la ricevuta di pagamento. Dopodiché occorre collegarsi al sito www.vinciunipadalgiorno.it, oppure inviare un messaggio al numero 320 204 3601.

A quel punto occorre indicare la data e l’ora della transazione e l’importo della stessa. Sia via web sia via messaggino si scopre immediatamente la vincita, attraverso una conferma p una risposta.

Nel momento in cui non si vince, conservando lo scontrino della transazione si ha la possibilità di partecipare all’estrazione di 20 iPhone 5. L’estrazione in questione avviene entro il 31 marzo 2013 ed entro il 30 aprile del prossimo anno si ottiene la conferma.

Abbiamo parlato di: