Lavorare per Google

Da sempre definita come una delle migliori aziende dove lavorare, Google ha aperto le selezioni per le sue sedi italiane. I dettagli dell'offerta.

13 maggio 2013 19:270 commenti

googleGoogle è l’esempio concreto di come da un’idea e dall’impegno profuso nel realizzarla si possa arrivare a costruire un grande impero. E’ quello che hanno fatto Larry Page e Sergey Brin quando erano ancora degli studenti universitari, partendo dell’idea di uno strumento che aiutasse la ricerca delle informazioni su Internet e creando Google, che ad oggi è il motore di ricerca più utilizzo a livello planetario.

Come se non bastasse, Google offre un ambiente di lavoro piacevole e dinamico e i suoi fondatori sono sempre alla ricerca di nuovo personale, sia per la sede centrale di Mountain View che per le altre sparse in tutto il mondo. Proprio adesso è stata aperta una campagna di recruitment per l’Italia.

Le offerte di lavoro di Google Italia

Product Marketing Manager

Industry Manager Local

Customer Solutions Engineer

Head Of Commercialization

Account Executive

Tutte le offerte di lavoro di Google Italia sono per la sede di Milano.

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti per partecipare alle selezioni di Google e per l’invio della propria candidatura consultare la sezione Jobs del sito.

Abbiamo parlato di: