Tre prestiti personali da scegliere ad aprile 2014

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Tre prestiti personali da scegliere ad aprile 2014

 Sebbene per i lavoratori sia oggi molto più semplice richiedere una cessione del quinto dello stipendio oppure sottoscrivere un prestito delega, al fine di ottenere la liquidità di cui si ha bisogno, se si è alla ricerca di un finanziamento non bisogna scoraggiarsi perché vi sono tante società finanziarie disposte a concedere credito nonostante il problema della contrazione dei finanziamenti. Queste società sono infatti specializzate nella concessione di prestiti personali anche senza la presentazione delle normali garanzie richieste dalle banche, tra cui ad esempio la apertura di un conto corrente bancario.

Ecco quindi quali sono alcune società finanziarie che offrono prestiti particolarmente convenienti nel corso del mese di aprile 2014.

I migliori tassi di interesse per i prestiti ristrutturazione – Aprile 2014

La prima proposta è quella rappresentata da Rataweb, una società controllata dal gruppo bancario francese Credit Agricole, operatore che vanta anche una partecipazione al 39 per cento da parte del Banco Popolare, e al tempo stesso marchio registrato sotto un altro grande nome del credito, Agos Ducato. Questa società finanziaria offre prestiti personali caratterizzati da grande flessibilità, in quanto concede ai clienti la possibilità di modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento e fino a tre volte di saltare il pagamento della rata.

I migliori tassi di interesse per i prestiti auto – Aprile 2014

Una seconda società finanziaria a cui è possibile richiedere credito nel mese di aprile 2014 è Fiditalia, una società appartenente al gruppo francese Societe Generale, la quale propone i prestiti dell’offerta Fidiamo, prestiti personali utilizzabili per diverse tipologie di spesa, come ad esempio l’ acquisto di una automobile. Con questa società finanziaria è possibile richiedere fino a 30 mila euro e concordare  un iano  di rimborso personalizzato sulla base delle proprie esigenze.

La terza proposta tra cui è possibile scegliere nel corso di questo mese è Findomestic, un istituto bancario specializzato nella concessione di credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi. Tra le offerte a disposizione vi sono ad esempio quelle dedicate all’acquisto di veicoli, prestiti per auto nuova, usata o a chilometro zero, prestiti moto per tutte le due ruote oppure prestiti per camper.

Lascia un commento