Lavoro, richieste da Hertz e concorso pubblico Agenzia Entrate

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lavoro, richieste da Hertz e concorso pubblico Agenzia Entrate

 Le nuove offerte di lavoro da tener presenti in questo mese di aprile per chi è alla ricerca di un’occupazione in un momento di crisi come quello che l’Italia sta ormai cercando di superare. Valutiamo le possibilità.

Nuovi bandi di concorso da parte della Hertz Corporation che cerca personale a Fiumicino. La società multinazionale leader mondiale nel servizio dell’autonoleggio, cerca impiegati per lavorare a Fiumicino presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci come addetti al banco dove saranno responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio dei veicoli richiesti. I selezionati dovranno anche coordinare il check-in del veicolo e l’attività di movimentazione dello stesso all’interno del parcheggio.

Offerte di lavoro da enti pubblici e privati

Sono richiesti cortesia verso il cliente, capacità di relazionarsi in modo cortese e professionale, fidelizzazione e capacità di risposta aziendale. Per rispondere all’annuncio e candidarsi alle selezioni è possibile visitare il sito https://itjobs-hertz.icims.com e selezionare ‘Roma’ tra le opzioni di ricerca sede.

Lavoro le offerte da Enel, Bayer e Bosch

Nuovo concorso pubblico bandito dall’Agenzia delle Entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 posti per funzionario tecnico- terza area funzionale’ con fascia di retribuzione F1. I vincitori della selezione pubblica ricopriranno il ruolo di funzionari tecnici dell’Agenzia delle Entrate nelle aree di attività inerenti a servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio mercato immobiliare. I requisiti richiesti sono: diploma di laurea in ingegneria o architettura o laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; più l’iscrizione alla sezione A dell’Albo di ingegnere o di architetto.

Va compilata e inviata online l’apposita domanda di ammissione al concorso attraverso il link reperibile sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate.

Lascia un commento