Ristorante cerca personale italiano in Irlanda

Opportunità di impiego per italiani in Irlanda. Un ristorante di Skerries, nei pressi di Dublino, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato.

1 agosto 2013 15:130 commenti

divin tapasCi sono nuove opportunità di impiego per italiani in Irlanda. Un ristorante di Skerries, nei pressi di Dublino, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato.

Il Divino Italian Tapas Restaurant è un ristorante italiano locato a Skarries, a circa 30 Km da Dublino, specializzato nella cucina regionale del nostro paese. Il ristorante prevede anche di un ampio menu di vini e birre dedicato all’Italia, con una scelta di oltre 30 vini della Penisola che si vanno ad integrare alle venti specialità culinarie regionali proposte. Il Divino Italian Tapas Restaurant, di concerto con la rete EURES, cerca personale ed ha bandito un’offerta di lavoro per italiani in Irlanda nell’ottica di assunzioni a tempo indeterminato.

Le risorse selezionate saranno assunte con orario sia a tempo pieno che part time, tra le venticinque e le quaranta ore settimanali, in base alla disponibilità dei candidati o delle esigenze di lavoro, organizzate su turni distribuiti su 5 giorni a settimana, eccetto imprevisti. I neoassunti guadagneranno una retribuzione netta di 8,65 euro l’ora più le mance, ed il datore di lavoro garantirà loro assistenza per la ricerca dell’alloggio (il prezzo di una stanza a Skerries si aggira intorno ai 300 euro mensili). Gli interessati alle opportunità di lavoro per italiani in Irlanda possono valutare le ricerche in corso presso il Divino Italian Tapas Restaurant segnalate dalla rete EURES.

Figure ricercate

1 BARISTA / CAMERIERE
1 AIUTO CUOCO
1 TUTTOFARE

La ricerca è destinata a candidati di età non inferiore a 18 anni, in possesso di diploma di Scuola Alberghiera o esperienza lavorativa di 1/2 anni presso ristoranti italiani, che abbiano una discreta conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza della lingua italiana. Per il ruolo di barista si richiede la conoscenza di piatti e vini italiani, e l’uso della macchina per il caffè, mentre per la posizione di aiuto cuoco è richiesta la capacità di preparare panini, piadine e primi piatti.

Selezioni
Il datore di lavoro sarà presente in Italia per effettuare i colloqui di lavoro sino al giorno 8 agosto 2013. Dopo tale data per partecipare alle selezioni occorrerà contattare la struttura in Irlanda.

Come candidarsi all’offerta
Gli interessati all’opportunità di lavoro per italiani in Irlanda offerta dal Divino Italian Tapas Restaurant possono candidarsi inviando il curriculum vitae ed una lettera di candidatura, oppure telefonando, al Divino Italian Tapas Restaurant, Referente: Simona Mascarucci, e  - mail: divinoskerries@hotmail.com, tel. italiano +39 – 3347931773, tel. irlandese +35 – 3877621104.

Abbiamo parlato di: