Home American Express (Amex)

    American Express (Amex)

    La società American Express, il cui nome è spesso abbreviato in “Amex” o “Amexco”, è una azienda diversificata operante nei servizi finanziari e di viaggio.

    American Express è leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. La sede centrale della società è in New York, precisamente nel distretto di Manhattan. Per quanto concerne l’Europa la sede è a Londra nel Regno Unito.

    In Italia, invece, American Express è presente sin dai primi del 1900, a Roma, dove ha sede la direzione generale, operativa, commerciale ed un ufficio viaggi e cambio valuta in Piazza di Spagna, nonché altri uffici cambio presso i terminal aeroportuali di Roma Ciampino e Roma Fiumicino.

    Inoltre, sempre in Italia, Amex ha sede a Milano (con un’altra sede commerciale).

    Attività

    Le attività di American Express sono varie: viaggiano dai settori delle carte di credito, dei viaggi e dei servizi assicurativi, offrendo un pacchetto diversificato di prodotti e servizi destinati a privati e imprese.

    American Express, oltretutto, cura il rapporto con gli esercizi convenzionati che accettano le carte, mediante iniziative e servizi finalizzati a incrementare il business e la soddisfazione di partner e clienti. L’estrema attenzione e la soddisfazione delle esigenze del cliente, misti allo spirito innovativo, si configurano come le caratteristiche che da sempre distinguono il lavoro di American Express.

    Caratteristiche che hanno concesso lo sviluppo di prodotti e servizi di qualità superiore, associandoli ad un servizio di assistenza clienti eccellente e la possibilità di offrire ai propri Titolari benefici unici.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui