5 per mille – Domanda di iscrizione 2014 – Istruzioni per la compilazione

24 marzo 2014 09:070 commentiVisualizzazioni: 62

Immagine5permilleCome compilare la Domanda di iscrizione al 5 per mille 2014

La Domanda di iscrizione al 5 per mille 2014 deve essere di norma compilata da tutti i contribuenti interessati seguendo le Istruzioni ufficiali che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione delle associazioni sportive e degli enti di volontariato e dei loro legali rappresentanti. 

All’interno delle Istruzioni per la compilazione della domanda potrete infatti trovare le seguenti tipologie di informazioni:

  • modalità di presentazione della domanda
  • modalità di pubblicazione della domanda
  • pubblicazione degli elenchi degli iscritti
  • casi particolari
  • adempimenti successivi all’iscrizione
  • regolarizzazione.

Dal box presente presso il fondo di questo post potrete infatti scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione della Domanda di iscrizione al 5 per mille 2014.

Che cos’è la domanda di iscrizione al 5 per mille 2014

La Domanda di iscrizione al 5 per mille 2014 è la richiesta che qualsiasi associazione sportiva dilettantistica – purché riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e che svolga una rilevante attività di interesse sociale – o ente di volontariato – può presentare all’Agenzia delle Entrate per inoltrare la propria richiesta formale di iscrizione nella lista delle realtà che potranno beneficiare del riparto del contributo del 5 x mille per l’anno 2014.

Quando inviare la domanda di iscrizione al 5 per mille 2014 

La domanda di iscrizione al 5 per mille 2014 deve essere inviata all’Agenzia delle Entrate entro il 7 maggio 2014 a partire dal 21 marzo 2014. 

Da questo post potrete quindi scaricare un file contente le Istruzioni per la compilazione della Domanda di iscrizione al 5 per mille 2014.

Scarica il modulo