Mediaset Premium – Disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay

10 maggio 2013 11:520 commentiVisualizzazioni: 9001

mediasetChe cos’ è la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium è il documento cartaceo che qualsiasi cliente Mediaset Premium può utilizzare per richiedere, senza il pagamento di alcuna penalità, a R.T.I. S.p.a. la disdetta del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay sottoscritto in precedenza.

Quando inviare la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium deve essere inviato a R.T.I. S.p.a. con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data in cui è prevista la scadenza dell’ abbonamento stesso, che altrimenti si rinnova in modo tacito per i successivi 12 mesi.

Come inviare la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium deve essere in genere inviato a R.T.I. S.p.a. – RTI S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) – via posta tramite Raccomandata A.R., ma può essere anticipato – nelle 48 ore precedenti – via fax al numero fornito dal gestore.

Da questo post potrete scaricare un modello per fac simile per redigere una disdetta a scadenza del contratto di abbonamento al servizio Easy Pay di Mediaset Premium. 

Scarica il modulo