Eco bonus 2013 – Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione enegetica

26 giugno 2013 11:240 commentiVisualizzazioni: 3482

casaChe cosa è l’ Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica

L’ Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica è uno dei documenti che servono per istruire la pratica che consente di usufruire delle detrazioni che ricadono all’ interno del provvedimento denominato Eco bonus 2013, sulla base di quanto previsto dal decreto-legge n. 63 del 4 giugno 2013.

L’ Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica è nello specifico il documento relativo agli interventi di riqualificazione eseguiti, cioè la scheda che li descrive in maniera dettagliata così come richiesto dalla normativa vigente.

L’ Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica deve essere infatti compilato da un tecnico abilitato sulla base del modello fornito.

Quando non è richiesto l’ Allegato A – Attestato di certificazione energetica

L’ Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica non è richiesto nel caso in cui gli interventi di riqualificazione energetica per cui si chiede di beneficare delle detrazioni riguardino l’installazione di pannelli solari o la sostituzione delle finestre, per i quali si deve predisporre un altro tipo di modello – Allegato F.

Da questo post potrete quindi scaricare un modello fac simile per prendere visione dei contenuti o redigere un Allegato E – Scheda informativa sugli interventi di riqualificazione energetica.

Scarica il modulo