INPS – Richiesta autorizzazione accentramento contributivo – Datore di lavoro Agricolo – Allegato

15 giugno 2014 22:200 commentiVisualizzazioni: 584

LogoINPSChe cos’è l’Allegato alla Richiesta autorizzazione accentramento contributivo – Datore di lavoro Agricolo

L’Allegato alla Richiesta autorizzazione accentramento contributivo – Datore di lavoro Agricolo  – è il documento ufficiale che deve essere allegato alla Richiesta autorizzazione accentramento contributivo – Datore di lavoro Agricolo – al momento della presentazione della stessa all’INPS, l’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale, quando il datore di lavoro agricolo stesso o il suo legale rappresentante effettua la consegna all’ente. 

L’Allegato alla Richiesta autorizzazione accentramento contributivo – Datore di lavoro Agricolo  – riporta in genere l’elenco delle posizioni e o delle unità locali da accentrare. Deve essere quindi compilato in primo luogo con i dati relativi alla posizione contributiva accentratrice e successivamente con quelli relativi a queste ultime come nella Richiesta principale.

Che cos’è la Richiesta autorizzazione all’accentramento contributivo INPS – Datore di lavoro Agricolo

La Richiesta autorizzazione all’accentramento contributivo INPS – Datore di lavoro Agricolo – è il modello ufficiale che deve essere presentato all’INPS, l’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale, dai datori di lavoro agricoli per ottenere l’accentramento dei contributi.

La Richiesta può essere anche presentata dal relativo legale rappresentante dell’azienda.

Come presentare la Richiesta autorizzazione all’accentramento contributivo INPS – Datore di lavoro Agricolo

La Richiesta autorizzazione all’accentramento contributivo INPS – Datore di lavoro Agricolo deve essere di norma presentato all’ufficio INPS competente di Roma, Direzione Generale – Direzione Generale Entrate – di persona o via posta.

Da questo post potete quindi scaricare un modello fac simile per compilare una Richiesta autorizzazione all’accentramento contributivo INPS – Datore di lavoro Agricolo. 

Scarica il modulo