Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti – Agenzia delle Entrate – Istruzioni per la compilazione

23 ottobre 2013 09:250 commentiVisualizzazioni: 47

agenzia-entrateCome compilare il Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate

Il Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate deve essere di norma compilato da tutti i contribuenti interessati seguendo le Istruzioni ufficiali che la stessa Agenzia delle Entrate ha reso disponibili, in modo tale la redigere la comunicazione in modo corretto e completo.

Dal box presente nel fondo di questo post potrete quindi scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione del Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate.

Che cos’è il Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate

Il Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate è il modello cartaceo che deve essere utilizzato da tutti i contribuenti, residenti in Italia o all’estero, che hanno necessità di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi al proprio domicilio ai fini della notifica degli atti. 

Il domicilio per le notifiche può coincidere con l’indirizzo di una persona fisica o di un ufficio che si trovi in Italia o all’estero – purché non ne sia stato indicato un altro in Italia o non sia stato individuato un rappresentante fiscale nello stesso Paese.

Da questo post potrete quindi scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione del Modello per la comunicazione del domicilio per la notifica degli atti dell’Agenzia delle Entrate.

Scarica il modulo