Modello parametri professioni 2013 – Istruzioni per la compilazione – Agenzia delle Entrate

8 novembre 2013 09:000 commentiVisualizzazioni: 60

agenzia-entrateCome compilare il Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate

Il Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate deve essere di norma compilato seguendo le istruzioni ufficiali che l’Agenzia delle Entrate rilascia a tutti i contribuenti per evitare omissioni od errori.

Dal box presente al fondo di questo post potrete quindi scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione del Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate.

Che cos’è il Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate

Il  Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate è il modello ufficiale che possono presentare all’Agenzia delle Entrate tutti i contribuenti che esercitano attività di impresa oppure arti e professioni  e che rientrano all’interno dei soggetti per i quali non sono ancora stati approvati gli studi di settore o per i quali gli studi, pur approvati, non sono ancora applicabili.

Il  Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate è quindi un’opportunità concessa ai contribuenti per produrre elementi e informazioni che permettono di giustificare del tutto, o in parte, lo scostamento dalle risultanze dei parametri ufficiali forniti dal Fisco.

Il contenuto delle Istruzioni per la compilazione del Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate

All’interno delle Istruzioni per la compilazione del Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate potrete trovare informazioni su:

  • i soggetti interessati alla presentazione del modello
  • le modalità di presentazione del modello
  • le modalità di compilazione del modello.

Da questo post potrete quindi scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione del Modello parametri professioni 2013 dell’Agenzia delle Entrate.

Scarica il modulo