Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef – Agenzia delle Entrate

12 novembre 2013 09:040 commentiVisualizzazioni: 1597

agenzia-entrateChe cos’è la scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate

La Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate è la scheda che serve in concomitanza con la presentazione della dichiarazione dei redditi attraverso il Modello 730 / 2013 dell’Agenzia delle Entrate alla scelta della destinazione delle percentuali indicate – 8 per mille e 5 per mille – dell’imposta sui redditi della persone fisiche – IRPEF.

La Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate deve essere consegnata insieme al Modello 730 / 2013 dell’Agenzia delle Entrate ed è possibile esprime entrambe le preferenze perché non sono in opposizione tra loro.

Come compilare la Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate

La particolarità della Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate è costituita dalla possibilità di compilare la scheda per mezzo di un computer. Per visualizzare, compilare o stampare la scheda sarà quindi sufficiente disporre di un programma utilizzato per la lettura e la stampa di documenti in formato pdf.

Una volta effettuata la compilazione la scheda può essere stampata, firmata e presentata ai soggetti che si occupano di norma dell’invio insieme alla documentazione eventualmente richiesta.

Da questo post potrete quindi scaricare un modello fac simile per redigere o per compilare una Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef dell’Agenzia delle Entrate.

Scarica il modulo

Scheda editabile per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille dell’Irpef – Agenzia delle Entrate[/box]