Abbonamento Sky – Richiesta di disdetta a scadenza contratto

14 maggio 2013 09:050 commentiVisualizzazioni: 8755

Sky Che cos’ è la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky è il documento cartaceo che qualsiasi cliente Sky può utilizzare per richiedere, senza il pagamento di alcuna penalità, la disdetta del contratto di abbonamento al servizio Sky sottoscritto in precedenza, ai sensi della Legge 2 aprile 2007 n. 40. L’ unica cosa che può venire in questo caso richiesta da Sky è il cosiddetto rimborso del “costo dell’operatore“, che oggi  viene quantificato dall’ azienda in € 11,53.

Quando inviare la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky deve essere inviato a Sky con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data in cui è prevista la scadenza dell’ abbonamento stesso, che altrimenti si rinnova in modo tacito per i successivi 12 mesi. E’ possibile verificare in ogni momento la scadenza del contratto di abbonamento Sky chiamando il call center dell’ azienda al n. 199.100.400.

Come inviare la disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky

La disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky deve essere in genere inviato via posta tramite Raccomandata A.R., ma può essere anticipato – nelle 48 ore precedenti – via fax al numero fornito dal gestore.

Da questo post potrete scaricare un modello fac simile per redigere una disdetta a scadenza del contratto di abbonamento Sky. 

Scarica il modulo