Studi di settore 2013 – Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività

10 Gennaio 2014 08:310 commentiVisualizzazioni: 726

 Come compilare il Modulo relativo agli Studi di settore – quadro A – Personale addetto all’attività

Il modulo relativo agli studi di settore – quadro A – Personale addetto all’attività  deve essere di norma compilato da tutti i contribuenti seguendo le Istruzioni per la compilazione che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di tutti gli interessati al fine di evitare errori ed omissioni. 

Dal box presente al fondo di questo post potrete quindi scaricare un file contenente le Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività.

In che cosa consistono gli studi di settore

Gli studi di settore sono quegli elaborati che mediante analisi economiche e tecniche statistico-matematiche, consentono di stimare i ricavi o i compensi che possono essere attribuiti al contribuente in questione.

Il contenuto delle Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività

All’interno delle presenti Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività – potrete trovare informazioni su come compilare il Modello per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli studi di settore relativo al periodo di imposta 2012

  • dal rigo A01 al rigo A012.

Modulistica:

All’interno di questo stesso blog potrete scaricare anche altri moduli, contenenti ad esempio le Istruzioni per la compilazione della parte generale unica per tutti gli studi di settore, oppure i moduli contenti le Istruzioni per la compilazione dei singoli quadri.

Da questo post potrete quindi scaricare un file contenente  le Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività.

Scarica il modulo

[box type=”download”]Studi di settore – Istruzioni per la compilazione del quadro A – Personale addetto all’attività[/box]