L’assicurazione moto online di Direct Line – Le caratteristiche

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’assicurazione moto online di Direct Line – Le caratteristiche

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche di una delle più note assicurazioni auto che è possibile sottoscrivere online.

Si tratta della polizza auto offerta da Direct Line, della Direct Line Insurance Spa, compagnia assicurativa online presente in Italia sin dal 2002.

L’assicurazione auto online di Direct Line – Le caratteristiche

Ma la stessa compagnia online offre anche soluzioni convenienti per gli amanti delle due ruote che sono alla ricerca di una polizza per la propria moto. In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche di questo contratto.

L’assicurazione auto online di Direct Line – I vantaggi

L’assicurazione moto online di Direct Line – Le caratteristiche

L’assicurazione moto di Direct Line si caratterizza per il fatto di essere una polizza completamente sottoscrivibile online in pochissimo tempo, che consente all’assicurato di iniziare a circolare subito con il proprio veicolo grazie all’invio della copertura urgente in attesa del contratto.

Anche la polizza moto di Direct Line, come quella auto, è caratterizzata da semplicità, comodità e convenienza. La polizza è infatti altamente personalizzabile anche in questo caso sulla base delle caratteristiche del guidatore o dei guidatori che vengono ammessi alla guida del mezzo.

La polizza dà infatti accesso a tutta una serie do garanzie e di vantaggi. Uno di questi è ad esempio la possibilità di sospendere il pagamento per un certo periodo per poi riattivarlo in seguito.

Le garanzie che è invece possibile associare a questo tipo di polizza sono:

  • la responsabilità civile
  • furto e incendio
  • assistenza stradale
  • infortuni del conducente
  • tutela giudiziaria.

 

 

 

Lascia un commento