Il conto Business10

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Business10

 Tercas offre ai suoi clienti anche numerosi conti correnti. Uno molto interessante è il conto Business10, si tratta di un contratto tra la banca e il cliente che deve custodire i risparmi e gestirli secondo alcuni servizi, quindi facendo versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile.

Mutuo ipotecario Tercas a tasso fisso

Il conto corrente è un prodotto considerato da Tercas molto sicuro e il rischio principale in questo “contratto” è quello corso dalla banca che potrebbe non essere in grado di rimborsare il correntista qualora quest’ultimo decida di chiudere il conto. Per questo ci sono delle soluzioni assicurative ad hoc che la banca adotta per mettersi al sicuro.

Mutuo “Europa” a tasso variabile

Il conto Business10 è collegato anche al Fido disponibile per chi mette al sicuro i suoi risparmi. L’ISC è del 18,97 per cento. Il canone mensile proposto è di 10 euro e non devono essere sostenute spese per l’apertura del conto, così come gratuito è il conteggio degli interessi e delle competenze. Il numero delle operazioni gratuite ogni trimestre è parti a zero. Pagando 15 euro si può ottenere anche il rilascio di una carta Bancomat.

Zero anche i costi per l’internet banking che, qualora dovesse sfociare nel trading, allora comporterebbe una spesa aggiuntiva di 2,5 euro.

Lascia un commento