GenialDent per rimborsare il dentista

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > GenialDent per rimborsare il dentista

 Non ci sono molte compagnie assicurative che tra i loro prodotti ne offrono qualcuno legato alla cura dei denti. In questo si distingue molto bene dai prodotti assicurativi comuni, il carnet di Genialloyd.

Questa compagnia offre l’assicurazione GenialDent che contribuisce al pagamento delle spese del dentista dell’assicurato. Cosa offre nel dettaglio il prodotto?

Innanzitutto la gratuità di una serie di prestazioni, vale a dire: ablazione del tartaro, radiografie panoramiche, estrazioni dei denti, visita di controllo e predisposizione del piano di cura.

In più ci sono degli sconti su altri trattamenti, ben 72 che sono sempre disponibili. Per esempio si può trattare con soli 65 euro una carie semplice, ma si possono anche rimborsare con 1100 euro le spese sostenute per un’apparecchio ortodontico.

Infine, tra le specificità del prodotto c’è anche la copertura totale delle spese dentistiche sostenute a seguito di un infortunio o di un incidente con un altro veicolo identificato.

La polizza GenialDent offre ai nuovi assicurati la card Dentist@ per accedere a tutti i centri odontoiatrici o ai dentisti che fanno parte della rete “in convenzione”. La polizza con un premio di circa 119 euro all’anno, non ci sono obblighi di rinnovo o limiti d’età per l’acquisto. Per i bambini, in più, la famosa card è completamente gratuita.

Tutto il fascicolo e il link per il preventivo si trovano sul sito dell’assicurazione.

Lascia un commento