La polizza Genialloyd per i veicoli commerciali

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > La polizza Genialloyd per i veicoli commerciali

Immaginate di avere un’attività che comporti l’uso di veicoli commerciali di stazza inferiore ai 35 quintali. Per assicurare questi veicoli avete bisogno di una compagnia che si preoccupi della vostra salute e di quella del veicolo.

Interessante la proposta di Genialloyd di cui abbiamo già scoperto la volontà di distinguersi tramite l’offerta GenialDent.

La polizza per Veicoli Commerciali di Genialloyd prevede due opzioni, Guida esperta e Guida libera. Guida esperta è la formula adatta a chi ha bisogno di guidare il veicolo e di affidarlo anche nelle mani di altre persone che però hanno la patente da almeno due anni e non sono di età inferiore ai 23 anni.

Per questa assicurazione è prevista anche una rivalsa di 5000 euro per l’assicurazione nel caso in cui il veicolo assicurato che ha causato il sinistro sia stato guidato da un automobilista diverso da quelli autorizzati.

Guida libera, invece è rivolta a chi usa il veicolo commerciale per la propria attività ma deve mettere il veicolo stesso nelle mani di guidatori poco esperti, neopatentati o di età inferiore ai 23 anni.

Chi acquista una polizza per i veicoli commerciali ha poi uno sconto del 5 per cento sulle RC auto, moto e camper, oppure ha uno sconto del 10 per cento per le copertura casa e infortuni della Genialloyd.

Lascia un commento