Il marchio di abbigliamento uomo Canali lancia l’e-commerce

Home > Investimenti > Azioni > Il marchio di abbigliamento uomo Canali lancia l’e-commerce

Canali è un marchio di abbigliamento uomo che vuole sbarcare il lunario attraverso l’e-commerce, per questo dal 29 ottobre ha lanciato un canale di vendita online riservato esclusivamente ai clienti europei. Ha aperto la prima boutique online del brand in cui sono presentate delle collezioni acquistabili direttamente. 

Collegarsi a Canali.com e acquistare con un semplice click tutti i capi d’abbigliamento desiderati. Una mossa strategica per far crescere un gruppo che oggi è guidato dalla terza generazione di imprenditori appartenenti alla famiglia Canali. Oggi il Gruppo comprende diversi centri produttivi in Italia, più di 1800 dipendenti, oltre 250 boutique nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.

La griffe, specialista in capi sartoriali di lusso, dal 1934, promuove la tradizione artigianale e il Made in Italy e propone anche un servizio SU MISURA, un’esperienza in cui il cliente è accompagnato passo dopo passo in ogni
sua scelta per creare un abito sartoriale unico.

Canali.com sostiene la campagna pubblicitaria attraverso una serie di cortometraggi “Moments”, in cui un attore inglese emergente, tale Joseph Arkley, vive con molta ironia e tanto stile, le diverse fasi della sua vita. Oltre alle diverse situazioni che il nostro protagonista condividerà con i followers, si potrà anche accedere al dietro le quinte di ciascun ‘Moments’ attraverso le immagini e il materiale inedito che verrà postato sui social networks del marchio (facebook, instagram, twitter, pinterest, gplus, youtube, vimeo).

Innovazione e fantasia nel farsi pubblicità, sfruttando quel che di meglio sa offrire la rete.

Lascia un commento