Banca delle Marche per i minorenni

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Banca delle Marche per i minorenni

 Un istituto di credito che si rispetti è quello che mette a disposizione tanti servizi quante sono le tipologie di clienti con cui ha a che fare quotidianamente. In questo senso è “rispettabile” la Banca delle Marche che pensa davvero a tutti.

Abbiamo analizzato le specificità del conto corrente riservato a chi ha compiuto 18 anni ma non ha ancora superato lo scoglio dei 30. Abbiamo visto il conto Base ZERO apprezzandone la modularità e poi abbiamo valutato gli sconti per le famiglie che in base al crescere del numero delle operazioni concluse vedono ridursi l’importo del canone.

E per chi 18 anni non li ha ancora compiuti? Esiste l’offerta Under 18 che propone idee e servizi con un costo fisso mensile tutto compreso. I giovani, fin dalla più tenera età, sono accompagnati in un’esperienza di risparmio.

Sul conto in questione possono essere portati i risparmi legati alla famosa paghetta, fino ai primi guadagni ottenuti con l’ingresso nel mondo del lavoro. Il Conto in questione può essere diviso in due parti: i servizi di risparmio pensati per chi ha da 0 a 14 anni che si concretizzano nello strumento del Libretto; i servizi pensati per chi ha da 14 a 18 anni, dove al classico libretto si aggiunge anche un conto.

questo caso, infatti, siamo di fronte ad un canone mensile “tutto compreso” in cui sono inserite le operazioni (illimitate), l’invio dell’estratto conto trimestrale, le spese fisse di tenuta conto, le coperture assistenziali, i servizi di serie gratuiti, i servizi opzionali a condizioni agevolate e lo sconto sul canone per i soci della Banca delle Marche.

Lascia un commento