Il mutuo “casa bella” del Credito Cooperativo

Home > Finanza Personale > Mutui > Il mutuo “casa bella” del Credito Cooperativo

 Chi desidera una casa, spera che sia il più possibile aderente ai propri desideri, per questo spera proprio che sia bella. La banca del Credito Cooperativo di San Calogero ha intenzione di assecondare i bisogni dei suoi utenti partendo proprio da questo bisogno elementare.

La presentazione del prodotto che si fa sul sito è abbastanza scarna e tutti i dettagli più interessanti sono lasciati ai fogli informativi. In generale si ribadisce che questo tipo di mutuo è finalizzato al Recupero del patrimonio urbanistico, quindi al rifacimento delle facciate dell’abitazione, piuttosto che all’acquisto o alla sostituzione degli infissi esterni. Insomma, la casa bella da vedere, all’esterno.

Con la BCC San Calogero si finanziano ditte e prima casa

La durata del finanziamento deve essere superiore ai 18 mesi ma il finanziamento consente di avvalersi del regime fiscale agevolato. La durata massima del mutuo è definita in 7 anni e l’importo massimo finanziabile è di 25 mila euro. Le modalità di rimborso possono essere multiple: rate mensile, bimestrali, oppure trimestrali e semestrali, oppure ancora costanti e posticipate.

Con la BCC San Calogero la casa è bella, nuova o ecologica

Il TAEG proposto è dell’8,627 per cento per i clienti della BCC e per i non clienti sale al 9,841 per cento. Si tratta di un mutuo di tipo chirografario per il quale non sono previsti parametri d’indicizzazione o spread ma una proposta unica per il tasso che considera anche un periodo di pre-ammortamento.

Lascia un commento