Le caratteristiche della Funzione Revolving sulle carte di credito di Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della Funzione Revolving sulle carte di credito di Banca Mediolanum

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno permesso di conoscere più da vicino le carte di credito emesse da gruppo bancario Banca Mediolanum, che offre ai suoi clienti diverse soluzioni di pagamento e diverse tipologie di carte, dalle carte di credito alle carte prepagate, alle soluzioni ibride, come la Carta Conto. 

Le caratteristiche della Carta Oro Mediolanum American Express di Banca Mediolanum

Su tutte queste carte, però, può essere però attivata anche una opzione aggiuntiva che consente al titolare di accedere ad un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva quando ne ha bisogno.

Le caratteristiche della carta di credito Mediolanum Card proposta da Banca Mediolanum

Questa funzione è chiamata Funzione Revolving, perché trasforma di fatto lo strumento di pagamento in un carta revolving. Ecco quindi quali sono le caratteristiche principali di questa opzione e come è possibile attivarla sulle carte del gruppo.

Le caratteristiche della Funzione Revolving sulle carte di credito di Banca Mediolanum

La Funzione Revolving attivabile sulle carte del gruppo Banca Mediolanum consiste nella possibilità di avere un prestito sempre disponibile all’interno della propria carta di credito, un credito aggiuntivo che integra la propria disponibilità. Il credito totale mensile della carta sarà quindi dato dalla linea di credito a saldo e da quella revolving.

Con il credito revolving è possibile effettuare gli acquisti che si desiderano e poi rimborsare le spese in modo rateale. La disponibilità aggiuntiva può arrivare a 1300 euro e ogni mese è possibile decidere se spostare i propri acquisti sulla seconda linea di credito entro il 28.

Si può decidere inoltre  in autonomia anche il numero di rate da rimborsare, da 6 a 24.

Lascia un commento