INAIL – Comunicazione variazioni dati prestazioni occasionali di lavoro accessorio

5 luglio 2013 18:350 commentiVisualizzazioni: 329

inail_logo_uffChe cosa è una Comunicazione all’ INAIL delle variazioni nei dati per le prestazioni occasionali di lavoro accessorio

Una Comunicazione all’ INAIL delle variazioni nei dati per le prestazioni occasionali di lavoro accessorio è il documento che serve per notificare all’ INAIL che ci sono state delle variazioni nei dati anagrafici precedentemente comunicati in merito a delle prestazioni di lavoro occasionale accessorio, il cui inizio è stato notificato a suo tempo attraverso la relativa Comunicazione preventiva INAIL di prestazioni occasionali di lavoro accessorio.

Che cosa è una Comunicazione preventiva INAIL di prestazioni occasionali di lavoro accessorio

Una Comunicazione preventiva INAIL di prestazioni occasionali di lavoro accessorio è il documento ufficiale che si usa per notificare all’ INAIL che si fruisce di una prestazione d’ opera occasionale, secondo quanto previsto anche dagli articoli  70 e 73 del Decreto Legislativo n. 276 del 2003 e successive modifiche ed integrazioni.

Come invare una Comunicazione all’ INAIL delle variazioni nei dati per le prestazioni occasionali di lavoro accessorio

Una Comunicazione all’ INAIL delle variazioni nei dati per le prestazioni occasionali di lavoro accessorio deve essere trasmessa in genere via fax utilizzando il numero gratuito 800.657.657.

Da questo post potrete quindi scaricare un modello fac simile per redigere una Comunicazione all’ INAIL delle variazioni nei dati per le prestazioni occasionali di lavoro accessorio.

Scarica il modulo