Prestito d’onore e prestito Sella.it con Banca Sella

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Prestito d’onore e prestito Sella.it con Banca Sella

Banca Sella offre due tipi di prestiti, quello d’onore e quello collegato a Sella.it. Ecco le specificità e le caratteristiche del prestito d’onore così come la banca li propone sul sito web. 

Il prestito d’onore è presentato in modo poetico spiegando in primo luogo che

Le grandi imprese spesso non sono compiute in solitaria ma sono frutto del lavoro di squadra in cui la fiducia e l’impegno di ogni componente sono indispensabili. Solo così si potrà conquistare la vetta.

Che cos’è e come funziona il prestito d’onore

Il Prestito d’onore è una formula particolare di finanziamento per gli studenti che vogliono specializzare la propria formazione ed entrare con maggiori competenze nel mondo del lavoro. Banca Sella crede negli studenti più meritevoli, infatti, i richiedenti saranno valutati anche in base ai risultati raggiunti. Il prestito d’onore, presuppone l’impegno alla restituzione di quanto erogato più i relativi interessi, ma rispetto ad altre forme di finanziamento presenta dei vantaggi specifici.

I vantaggi

I principali vantaggi del prestito d’onore sono:

  • la copertura del prestito include il costo di master post universitari italiani e internazionali, e parte delle spese per l’alloggio;
  • la restituzione del prestito d’onore inizierà dopo sei mesi dalla fine del master, in modo da permettere allo studente di poter entrare nel mondo del lavoro;
  • il rimborso potrà avvenire in un periodo lungo, fino a 84 mesi;
  • condizioni vantaggiose per l’accesso al prestito;
  • condizioni agevolate di accesso al prestito grazie alle convenzioni Banca Sella con importanti università e scuole di specializzazione.

Scuole e università convenzionate

Grazie alle convenzioni stipulate con diverse scuole e università italiane e internazionali, i partecipanti ammessi ai Master potranno accedere al prestito d’onore di Banca Sella a condizioni agevolate.

Lascia un commento