Assunzioni Pam in tutta Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Pam in tutta Italia

 Sono molteplici le opportunità di lavoro per entrare a far parte del gruppo Pam in questo periodo. Offerte inerenti a molte posizioni differenti e riguardanti tutto il territorio nazionale.

Per la propria Direzione Security, Pam è alla ricerca di un Responsabile Sicurezza di Zona che si occupi della tutela del patrimonio aziendale. La risorsa sarà responsabile della verifica dell’applicazione delle procedure in materia di sicurezza e tutela del patrimonio ed in generale del funzionamento degli strumenti di controllo (es. allarmi, sistemi di videoripresa a circuito chiuso ecc.), intervenendo in situazioni di emergenza e valutando le singole situazioni e richieste dei punti vendita della zona assegnata.

A chi è rivolta l’offerta

Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline economiche o tecnico-scientifiche, ha maturato un’esperienza in ambiente affine (es. forze di pubblica sicurezza, strutture di vigilanza, investigazione ecc.), è dotato di un’ottima abilità di gestione delle relazioni, forte proattività, propensione al problem solving e flessibilità. La posizione richiede ampia flessibilità territoriale prevedendo impegni per periodi medio/lunghi in diverse regioni italiane

Informazioni sul gruppo Pam

Pam nasce nel 1958, con l’apertura del primo negozio. Con essa il concetto di supermercato si trasforma da una stravaganza d’oltreoceano in una realtà quotidiana. Negli anni a seguire il gruppo sviluppa differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati nascono soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio all’interno della sezione lavora con noi del gruppo Pam e formalizzare la propria candidatura inviando il curriculum. Come? Compilando l’apposito form con tutti i dati necessari.

 

Lascia un commento