Assunzioni specialisti gastronomia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni specialisti gastronomia

 L’offerta di lavoro presenta numerosi vantaggi. I candidati necessitano, inoltre, di essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali. Quali? Ecco, inoltre, tutto ciò che c’è da sapere per formalizzare la propria candidatura.

Simply Market assume specialisti nel settore gastronomia. In altri termini, l’azienda è alla ricerca persone con la passione per il cliente e il commercio, da inserire nel reparto Gastronomia del punto vendita di Mantova (MN).

La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP.

Per tale ragione Simply Market desidera incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, spiccata sensibilità commerciale e attitudine alla vendita.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione è considerata vincolante.

Simply Market desidera pertanto incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

Lavorare in Simply Market vuol dire prendere parte alla realizzazione di un progetto in evoluzione continua e dare il meglio di sé in un contesto esigente, stimolante e dinamico.

Inoltre, vuol dire avere l’opportunità di conoscere, sperimentare, innovare. Rispondere a un sistema di valutazione rigoroso e disporre di piani di formazione fra i più evoluti.

Accompagnare ed essere accompagnati in percorsi sfidanti di sviluppo professionale e di carriera.

Essere visibili, considerati, responsabili di azioni, risorse e risultati. Significa riconoscersi nella forza e nelle qualità distintive di un Brand e contribuire alla sua crescita.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono compilare l’apposito form e registrarsi.

Lascia un commento