La ristrutturazione casa si paga con Findomestic

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > La ristrutturazione casa si paga con Findomestic

 Rat@web, al momento, è una delle migliori proposte per i prestiti finalizzati all’acquisto di elementi d’arredamento, perchè se poi si chiedono soldi liquidi, invece, la proposta migliore è quella confezionata da Fiditalia. Per i lavori di ristrutturazione casa e per i lavori legati al rifacimento degli impianti domestici, infine, il prestito migliore è quello di Findomestic con il Credito Lavori.

I prestiti migliori per l’acquisto dell’auto

Il prestito in questione è rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi oppure ai pensionati e varia da un mino di 5000 ad un massimo di 39.999 euro. La durata prevista per il piano di rimborso è di massimo 84 mesi per gli importi fino a 14999 euro e di massimo 120 mesi per gli importi ancora superiori.

I migliori prestiti per ristrutturazione di PrestitiOnline

Il TAN proposto è dell’8,20% fino a 10 mila euro, e si abbassa al 7,70% per gli importi tra 10 mila e 20 mila euro e diventa dell’8 per cento per i prestiti fino a 30 mila euro. Infine è dell’8,80% per i prestiti superiori a questa soglia. Non sono previste spese annuali o mensili e non ci sono costi per l’istruttoria della pratica, quindi gli unici oneri fiscali a carico del richiedente sono quelli stabiliti dalle norme italiane.

Idealista cerca i migliori mutui per la ristrutturazione

Per il finanziamento può essere chiesta anche una fideiussione come garanzia della capacità di rimborso dell’aspirante debitore.

Lascia un commento