Mutuo sempre Light di Ubi Banca

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo sempre Light di Ubi Banca

 Il Mutuo Sempre Ligh della Banca Regionale Europea che fa parte del circuito UBI, presenta degli indubbi vantaggi: per esempio le spese d’istruttoria sono ridotte, lo spread è decrescente e le condizioni promozionali si possono ottenere sfruttando l’intermediazione di MutuiOnline.

Ambra online BCE acquisto

Il mutuo in questione, quindi, è rivolto alle persone fisiche, ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, agli autonomi che lavorino da almeno due anni e a tutti coloro che rispettano il limite anagrafico degli 80 anni, da non superare al momento della scadenza del contratto.

Le banche straniere sono più convenienti

Il Mutuo Sempre Light deve essere usato per l’acquisto della prima o della seconda casa, oppure usato per le spese di ristrutturazione. Si tratta di un mutuo a tasso variabile che copre al massimo l’80 per cento del valore di perizia dell’immobile, ma senza vincoli massimi per l’importo richiesto.

Il piano di rimborso può essere organizzato in un tempo variabile che va dai 5 ai 30 anni e la frequenza delle rate può essere mensile ma anche trimestrale o semestrale.

Per la determinazione del tasso si devono sommare lo spread all’Euribor a un mese Lo spread di partenza è di 3,50 punti percentuali ma decresce di 5 punti base ogni cinque anni, a partire dal sesto anno del piano d’ammortamento. E chi voglia estinguere il mutuo in anticipo? Nessun problema e nessuna spese, né per l’estinzione anticipata parziale né per quella totale.

Lascia un commento