Ambra online BCE acquisto

Home > Finanza Personale > Mutui > Ambra online BCE acquisto

 La Banca Sella offre un mutuo molto interessante, l’Ambra online BCE acquisto che come spiega anche il titolo un po’ succinto, è un mutuo a tasso variabile, indicizzato con la BCE e finalizzato all’acquisto di un immobile, con condizioni esclusive per chi fa la richiesta online.

ProntoTuo Casa, il finanziamento per l’arredamento

I destinatari di questo prodotto sono i privati che non hanno superato i 75 anni e sono residenti in una zona che si possa dire di competenza dell’istituto di credito. Le finalità consentite per il mutuo sono soltanto nell’acquisto della prima casa.

Il loan to value per questo mutuo a tasso variabile è del 70 per cento ed è calcolato sul valore cosiddetto cauzionale dell’immobile. Il rimborso, invece, può essere determinato da un piano d’ammortamento compreso tra i 10 e i 25 anni. Per la determinazione del tasso è necessario sommare il tasso BCE ad uno spread che è del 2,35 per cento per i mutui a 10 anni, poi sale al 2,45 per cento per i  mutui a 15 e 20 anni e sale ancora al 2,55 per cento per i mutui a 25 anni.

Le banche straniere sono più convenienti

Il prodotto di Banca Sella prevede anche il pagamento delle spese d’istruttoria, corrispondenti all’1 per cento dell’importo erogato, con un minimo di 250 euro. Le spese di perizia, invece, si aggirano intorno ai 200 euro e sono completamente a carico del cliente.

Lascia un commento