Un franchising estivo è quello della yogurteria, ma come si fa?

Home > Impresa > Finanziamenti > Un franchising estivo è quello della yogurteria, ma come si fa?

Per la serie “come si fa impresa” ecco a voi una dimostrazione del fatto che bastano meno di 30.000 euro per aprire la propria attività. Lo spiega bene Yogold che è un franchising per chi desidera mettersi a capo di una yogurteria, attività che vale la pena avviare d’estate. 

Yogold da diversi anni produce e vende yogurt gelato e gelato artigianale e la vendita diretta ha avuto un riscontro molto positivo, sia dai clienti, sia dai riconoscimenti ufficiali come il primo posto nel Concorso Internazionale CONO D’ORO. Questi risultati positivi hanno spinto Yogold ad aprire altri punti vendita e a realizzare nel 2010 il franchising. L’interesse al marchio e all’offerta proposta è stata subito recepita nel migliore dei modi con affiliazioni e numerose richieste di contatto.

 

Ottenere un prestito d’onore aprendo la partita IVA

Ad oggi yogold è apprezzato non solo per la bontà dello yogurt che ha un sapore esclusivo, ma anche per la qualità degli arredi curati nei particolari e delle attrezzature.

Scegliendo questo franchising non si ha soltanto il supporto tecnico pre-apertura, gestione e promozione della yogurteria gelateria YoGold, ma si ottiene un supporto anche per la scelta del locale, per il superamento dell’iter burocratico, nell’allestimento del tuo punto vendita.

Il negozio è un monomarca con due possibilità: soluzione “YOGURTERIA” e soluzione “YOGURTERIA E GELATERIA”. In base al format scelto si può preventivare un investimento: la soluzione “Yogurteria” è di circa € 30.000 (arredi, attrezzature e macchinari); per la soluzione “Yogurteria e Gelateria” è di circa € 75.000 (arredi, attrezzature e macchinari); sono esclusi costi per opere edili, idriche, elettriche.

Il rendimento che varia in base alla sistemazione del locale e alle capacità gestionali dell’imprenditore, può variare dai 90.000 ai 350.000 euro annui di fatturato.

Lascia un commento