I vantaggi del conto corrente CheBanca!

Home > Finanza Personale > Conti correnti > I vantaggi del conto corrente CheBanca!

 I conti correnti devono sicuramente essere appetibili economicamente oggigiorno, visto che sono tante le banche che ad un prezzo forfettario offrono un carnet di vantaggi molto cospicuo. Eppure l’economicità non è una discriminante assoluta nella scelta dell’istituto di credito: i clienti vogliono vantaggi reali.

Dopo aver spiegato per bene i costi del conto corrente CheBanca! passiamo a considerare nello specifico tutti i vantaggi offerti dall’istituto di credito in questione: libertà assoluta, operazioni illimitate, prelievi gratuiti, servizi completi, orario continuato e carta di credito.

Libertà assoluta e operazioni illimitate. La libertà sta nel poter usare il conto corrente tramite internet, telefonicamente o passando in una filiale qualsiasi di CheBanca! indipendentemente dalla filiale in cui è stato aperto il conto. Tutte le operazioni disposte, bonifici, accrediti dello stipendio e della pensione, versamenti vari e pagamenti, sono illimitati e compresi nel canone mensile del conto.

Prelievi gratuiti e servizi completi. I prelievi con il bancomat CheBanca! sono gratuiti in tutte le banche del mondo e non comportano spese o commissioni. Si parla in generale di servizi completi perché tutto quel che si può fare con il conto è compreso nel canone, perfino il carnet degli assegni è gratuito.

Sull’orario continuato abbiamo già avuto modo di dilungarci, mentre non abbiamo parlato della carta di credito da collegare al conto che può essere richiesta pagando 12 euro di canone annuo, fa parte del circuito Mastercard.

Lascia un commento