Chiedi la carta di credito a CheBanca!

Home > Finanza Personale > Mutui > Chiedi la carta di credito a CheBanca!

CheBanca! offre ai suoi clienti un’interessante carta di credito che si può sottoscrivere pagando un canone annuo di soli 12 euro. Il prodotto si attiva via internet, in filiale o telefonicamente.

Le due caratteristiche essenziali della carta di credito CheBanca! sono la “libertà assoluta” e le “informazioni in tempo reale“. Libertà assoluta vuol dire che con questa carta si possono prelevare contanti ovunque e in ogni momento, poi la spesa è addebitata il 15 del mese successivo senza il pagamento degli interessi. Le informazioni in tempo reale, invece, fanno riferimento al fatto che per acquisti e prelievi superiori al minimo impostato si può ricevere un sms gratuito di conferma dell’operazione.

Costi della carta di credito. La carta di credito CheBanca! comporta il pagamento di un canone annuo di 12 euro. L’estratto conto online è visionabile gratuitamente così come sono gratis i prelievi su ATM CheBanca! Chi è interessato all’invio dell’estratto conto cartaceo, dovrà pagare 50 centesimi per ogni invio. Costano poi 2,5 euro i prelievi su ATM di altre banche. L’autostrada e gli altri servizi FastPay, più il rifornimento di carburante in Italia e all’estero sono sempre gratuiti.

I massimali della carta di credito. Ogni giorno in Italia e all’estero si possono effettuare prelievi di contanti per 500 euro al massimo. Si può anche ottenere un fido per le operazioni che sono fatte dal secondo giorno di un mese fino al primo del mese successivo, da un minimo di 1.500 ad un massimo di 20.000 euro.

Se vuoi conoscere le polizze Vita, Casa o Infortuni di CheBanca!, leggi i nostri articoli.

Lascia un commento