Assicurazione Infortuni di CheBanca!

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione Infortuni di CheBanca!

Tramite l’istituto di credito CheBanca! è possibile sottoscrivere una polizza che ci tiene al riparo dagli infortuni, evitando spiacevoli conseguenze economiche oltre i danni fisici. Il prodotto è annoverato tra le altre polizze, quella Vita e quella Casa, di cui abbiamo già parlato.

L’Assicurazione Infortuni proposta da CheBanca! è offerta tramite la compagnia Genertel e assicura il rimborso delle spese mediche, la diaria giornaliera e un rimborso proporzionale da aggiungere, calcolato sulla base della gravità dell’infortunio subito.

La polizza infortuni è personalizzabile come le altre, per cui il cliente può scegliere l’importo da assicurare fino ad un massimo di 150 mila euro e può attivare l’offerta su internet, per telefono o in una filiale della banca.

Le condizioni economiche del premio sono evidenti anche considerando che si può contare sullo sconto, o meglio sul blocco del prezzo per cinque anni.

Se si va alla scoperta dei vantaggi offerti da questa assicurazione si scopre che oltre alla protezione classica Genertel, offre: cure migliori, una diaria giornaliera, il riconoscimento d’invalidità, la garanzia integrativa, il tutto su misura, le condizioni economiche, i prezzi bloccati, la possibilità di gestione, le sicurezze generali, la trasparenza, la chiarezza e il supporto costante, che poi sono il classico di CheBanca!.

 

Lascia un commento