Assicurazione Vita di CheBanca!

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione Vita di CheBanca!

CheBanca! offre ai suoi clienti una polizza Vita utile a proteggere le persone case. Si tratta di un’assicurazione sottoscritta tramite il gruppo Genertel. In questo caso specifico abbiamo a che fare con una particolare declinazione della Genertellife pensata appositamente per i clienti della banca.

Con questo tipo di prodotto si assicura un capitale anche ai propri figli, i parenti più prossimi che ottengono in caso di decesso un piccolo gruzzoletto. Come per la polizza Casa, siamo di fronte ad un prodotto assolutamente personalizzabile anche se il monte massimo è di 250 mila euro.

La polizza può essere sottoscritta telefonicamente, recandosi in filiale o avviando il processo tramite internet. Molto interessante l’offerta che blocca il prezzo del premio da corrispondere fino  20 anni.

Tra i vantaggi della polizza sono elencate le caratteristiche del prodotto che offre la protezione “Genertellife“, la possibilità di personalizzare il premio, le condizioni economiche vantaggiose, a partire dai prezzi bloccati. La detraibilità fiscale, la possibilità di gestire ogni aspetto della polizza.

Da non sottovalutare anche la trasparenza, la chiarezza e il supporto costante del personale dell’istituto di credito. per effettuare il calcolo del premio, tramite la procedura online, è necessario indicare la data di nascita, il peso e l’altezza del sottoscrittore, il sesso e se si è fumatori, di quante sigarette al giorno.

E’ possibile quindi indicare la durata della polizza, assicurando una copertura per morte entro tot anni e il capitale assicurato per un determinato numero di anni.

Lascia un commento