Assicurazione Casa di CheBanca!

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione Casa di CheBanca!

Le banche annoverano nell’elenco dei prodotti finanziari a disposizione dei clienti, anche molti prodotti assicurativi che i consulenti propongono di sottoscrivere all’accensione di mutui o finanziamenti corposi. Vogliamo quindi proporvi l’Assicurazione Casa da sottoscrivere per CheBanca! tramite Genertel.

In pratica, in una filiale qualsiasi del gruppo CheBanca! si può sottoscrivere una polizza assicurativa Casa di Gerntel che offre una copertura per il proprio immobile, per se stessi, per la propria famiglia e per tutto ciò che avete di più caro. La premessa può sembrare anche banale, ma è sufficiente entrare nel dettaglio del prodotto per rendersi conto della convenienza.

In primo luogo è una polizza su misura che consente al cliente di scegliere l’importo da assicurare, purché non superi i 600 mila euro. Si può fare tutto via internet, tramite telefono o trascorrendo un po’ di tempo in filiale. Il secondo vantaggio è nel prezzo che resta bloccato per cinque anni.

Online sul sito della banca, quindi, si può effettuare il calcolo del premio, si possono scoprire tutti i vantaggi della polizza e si può anche scaricare il file aggiornato del fascicolo informativo. I vantaggi sono riassunti in alcuni slogan che possono essere approfonditi sul sito di CheBanca!, si parla ad esempio di “A prova di sci”, “A prova di bicicletta”, “A prova di Internet” e tanto altro ancora.

 

Lascia un commento