Selezioni di Assistenti di volo Ryanair

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Selezioni di Assistenti di volo Ryanair

Si è conclusa il 14 dicembre la prima tornata di selezione per assistenti di volo Ryanair. La compagnia irlandese di voli ow cost è pronta per la seconda tranche che si svolgerà nelle regioni Lombardia, Lazio, Puglia e Toscana:

Ecco le date dei prossimi Cabin Crew Day:

Roma:  17 gennaio 2013
Bari: 24 Gennaio 2013
Milano – Bergamo: 25 Gennaio 2013
Pisa: 01 Febbraio 2013

I requisiti richiesti per la partecipazione alle selezioni sono§: maggiore età, conoscenza fluente della lingua inglese, capacità natatorie e buona forma fisica.

Chi supererà le selezioni, che prevedono un test in lingua inglese, un colloquio con gli addetti alle risorse umane di Crewlink e, per coloro che supereranno questa prima parte, il corso di formazione per Assistenti di Volo della durata 6 settimane, al termine del quale s i è sottoposti ad un ulteriore esame, è offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink con stipendi tra i 1.100 e i 1.400 Euro netti al mese già nel primo anno di lavoro con un incentivo di 1.200 Euro per i primi 6 mesi.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.

Lascia un commento