Lavorare nel settore turistico veneziano

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lavorare nel settore turistico veneziano

 Quella dell’Agenzia per il Lavoro Umana è una proposta rivolta a tutte le persone che vogliono lavorare nel mondo del turismo, sia come lavoro stagionale sia come primo passo per la costruzione di una carriera in una città come Venezia che dà la possibilità di acquisire esperienza in strutture alberghiere di lusso. Sono molte le aziende della Laguna che, in questo periodo, stanno cercando personale per la prossima stagione.

I profili aperti in questo momento sono:

Chef de Rang: richiesta esperienza pregressa nel settore alberghiero di lusso, abilità nella gestione delle prenotazioni e nell’allestimento delle sale, conoscenza dei vini e dei principali sistemi informatici per gli ordini e le forniture.

Camerieri di sala e per banchetti, cuochi e aiuto cuochi: richiesta esperienza pregressa in analoga mansione.

Barista: richiesta esperienza pregressa in strutture di lusso, conoscenza dei vini e abilità nella preparazione di snack e nella caffetteria. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte in questo periodo o per proporre la propria candidatura per future offerte di lavoro, visitare la pagina delle offerte di lavoro dell’Agenzia per il Lavoro Umana.

 

Lascia un commento