Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo

 Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone, tra le sue varie offerte, anche tutta una serie di servizi dedicati ai giovani che abbiano una età inferiore ai 35 anni. I prodotti in questione sono racchiusi sotto l’etichetta Superflash, che identifica tutti i prodotti bancari del gruppo pensati appositamente per i giovani. 

Il mutuo a tasso variabile di Intesa Sanpaolo

Tra questi vi è anche una offerta di conto corrente, il conto corrente Superflash, appunto, che si caratterizza per il fatto di offrire ai giovani con una età inferiore ai 26 o ai 35 anni delle condizioni particolarmente vantaggiose. Ecco quali sono.

L’assicurazione auto Allianz – La polizza Patto per i Giovani

I servizi del conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo

I servizi associati al  conto corrente Superflash sono:

  • la possibilità di gestire il proprio conto attraverso internet accedendo ai servizi online
  • la possibilità di effettuare dei prelevamenti gratuiti presso tutti gli sportelli ATM del gruppo Intesa Sanpaolo di tutta Italia
  • la possibilità di inviare e ricevere bonifici in Italia e all’estero
  • la possibilità di usufruire di una serie di operazioni illimitate comprese all’interno del canone mensile

Per quanto riguarda i costi, invece, il conto corrente Superflash prevede il pagamento di un canone di 4 euro mensili solo per i giovani con età superiore a 26 anni, mentre risultano gratuite le spese per la gestione e la rendicontazione online del conto, la domiciliazione delle utenze domestiche e l’accredito dello stipendio.

Al conto corrente Superflash è inoltre possibile aggiungere servizi extra gratuiti o a pagamento come le Carte di Credito o il deposito titoli.

 

 

 

Lascia un commento