L’assicurazione auto Allianz – La polizza Patto per i Giovani

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’assicurazione auto Allianz – La polizza Patto per i Giovani

 L’assicurazione auto Allianz

Un post pubblicato in precedenza ci ha dato l’opportunità di descrivere le caratteristiche principali della assicurazione auto proposta da un grande gruppo assicurativo, il gruppo Allianz, che fornisce ai consumatori la possibilità di sottoscrivere una polizza auto su misura tarata sulle proprie esigenze di protezione.

L’assicurazione auto Allianz – Le caratteristiche

Tra le proposte più interessati presenti all’interno dell’offerta Allianz vi sono ad esempio quelle rappresentate dalla polizze auto a consumo SestoSenso KM, una assicurazione auto a chilometraggio in cui si paga solo in base ai chilometri effettuati e quella  polizza auto Bonus Malus di Allianz, che offre tutta la protezione e le garanzie di una normale polizza RCA pur essendo molto flessibile.

L’assicurazione auto Allianz – La polizza SestoSenso KM

L’assicurazione auto Allianz – La polizza Bonus Malus

In questo post vi illustreremo invece le caratteristiche di Patto per i Giovani, una polizza auto pensata apposta per i guidatori più giovani, per cui i prezzi dei premi proposti dalle compagnie assicurative sono di norma più alti perché più soggetti al rischio di sinistri.

L’assicurazione auto Allianz – La polizza Patto per i Giovani

La polizza auto Patto per i Giovani proposta dal gruppo Allianz è pensata in modo specifico per le esigenze dei guidatori che hanno meno di 27 anni ma che hanno uno stile di guida prudente e rispettoso delle regole del codice della Strada.

Il vantaggio principale della polizza consiste infatti in un risparmio sul premio RCA per i giovani che rispettano le regole. Anche questa polizza, tuttavia, è personalizzabile con una serie di garanzie aggiuntive per cui si può beneficiare anche di ulteriori sconti.

Lascia un commento