Non è sempre facile trovare un prestito conveniente, un prestito che sia adeguato alle capacità di spesa dei una famiglia o più semplicemente del richiedente. Per farsi aiutare nell’impresa ci si affida sempre più spesso alle comparazioni senza impegno e in forma anonima del Segugio.it. Ecco le offerte di finanziamento delle banche e delle finanziarie italiane. 

Indicando le proprie esigenze è possibile realizzare un preventivo che tenga conto degli interessi dei consumatori, delle condizioni di finanziamento e delle altre offerte competitive. Su Segugio.it, uno dei comparatori presenti online, si possono leggere le condizioni del finanziamento avvantaggiandosi dei tassi applicati per i PrestitiOnline. Una volta individuato il  prestito più adatto alle proprie esigenze si può fare richiesta direttamente online gratuitamente e senza impegno. L’esito è fornito in tempi molto brevi.

Migliori prestiti auto

Il miglior prestito è offerto da [email protected] con il suo Credito Personale che propone un TAEG del 6,36% e prevede una rata di 146,57 € per 10.000 euro richiesti. Con un TAEG del 6,38% al secondo posto si piazza il prodotto Fidiamo di Fiditalia SpA.

Migliori prestiti ristrutturazione

Credito Personale di [email protected] con il suo TAEG al 5,88% è il miglior prodotto per le ristrutturazioni e per 10.000 euro richieste prevede una rata di 144,41 euro. Al secondo posto troviamo in credito personale di Findomestic Banca con TAEG al 5,85%.

Migliori prestiti liquidità

Fiditalia e [email protected] con i TAEG rispettivamente di 9,06% e 9,14% sono i prestiti migliori per chi richiede liquidità.

Migliori prestiti arredamento

Per l’arredamento i prodotti  migliori sono offerti da [email protected] e Fiditalia, rispettivamente con TAEG a 5,88% e 5,96%.

Migliori prestiti consolidamento

La miglior offerta per un prestito per consolidamento è Credito Personale di [email protected] che propone il suo TAEG all’11,66%.

Commenti