I vantaggi dell’assicurazione auto Nuova 4R

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > I vantaggi dell’assicurazione auto Nuova 4R

L’assicurazione auto di Allianz Nuova 4R è pensata per tutti coloro che si pongono al volante di un’auto e lo fanno in modo responsabile evitando incidenti e riducendo così il prezzo della polizza nel tempo. Flessibilità e vantaggi non sono affatto trascurabili. 

Ecco come Allianz spiega questo prodotto e le sue caratteristiche al pubblico del suo portale ufficiale.

Nuova 4R è la copertura RC Auto a franchigia dinamica, studiata per gli automobilisti attenti e responsabili.
E se non provochi incidenti, la franchigia si riduce automaticamente nel tempo. Con Nuova 4R hai tutta la qualità della Bonus Malus Allianz personalizzata in modo flessibile, vantaggioso ed efficace, in sintonia con il tuo utilizzo responsabile dell’auto.

Concorso Allianz Assicurazioni, si vince un viaggio

Convenienza economica: risparmi alla stipula e mantieni la convenienza anche nel corso degli anni.

  1. Esclusiva franchigia dinamica:
    • scatta solamente in caso di incidenti per tua responsabilità e non si applica se la colpa dell’incidente non è tua
    • diminuisce nel tempo fino ad azzerarsi*
  2. Flessibilità:
    • completa la protezione della tua auto con le garanzie che ti interessano. Ad esempio SalvaDanni – la garanzia kasko che copre i danni alla tua auto, anche se la responsabilità dell’incidente è tua. E poi, per citare solo le principali, infortuni da circolazione , incendio e furto , tutela legale , assistenza .
  3. Il vantaggio in più:
    • Se acquisti il nostro servizio di assistenza satellitare SestoSenso potrai beneficiare di importanti agevolazioni sul costo delle garanzie RC Auto e/o Incendio e Furto di Allianz.

L’asterisco riporta che “la Franchigia in configurazione “opzione A”. Il Cliente può scegliere altre configurazioni di franchigia per incrementare il risparmio sul premio RC Auto. Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni”.

Lascia un commento