IBL Banca pensa all’arredamento

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > IBL Banca pensa all’arredamento

 Quintocè di Fiditalia è solo una delle soluzioni possibili per ottenere un prestito sfruttando la cessione di un quinto dello stipendio o della pensione. Su PrestitiSupermarket, tra le migliori proposte del momento, di finanziamento finalizzato all’acquisto dell’arredamento, con cessione del quinto, ci sono le soluzioni di IBL Banca e Pitagora.

Per scovare le offerte migliori, abbiamo immaginato di avere bisogno di 10 mila euro da restituire in 4 anni, per acquistare elementi di arredamento, senza la necessità di sottoscrivere una polizza aggiuntiva. Il richiedente tipo è un impiegato a tempo indeterminato di 30 anni che lavori almeno dal giugno del 2005.

IBL Banca, a fronte di un importo erogato di 10 mila euro, propone al richiedente il pagamento suppletivo delle spese d’istruttoria pari a 450 euro. L’importo finanziato sale quindi a 10679,82 euro, da restituire in 48 rate da 244,5 euro ciascuna.

Il TAEG proposto per questo tipo di prestito è infatti dell’8,38 per cento con un TAN fisso del 4,70%.

I vantaggi del prodotto che stiamo presentando sono legati al fatto che si possono ottenere fino a 75 mila euro di finanziamento, che si può estendere il rimborso fino a 120 mesi e che si può ottenere l’erogazione dell’importo anche tramite assegno, per chi non sia provvisto di un ContoSuIBL Libero o di un altro conto corrente.

Il prodotto è pensato squisitamente per dipendenti pubblici, statali e per i militari che abbiano bisogno di fare piccole spese di ristrutturazione, acquistare l’arredamento di casa, acquistare un box, finanziare viaggi e vacanze, fare altri piccoli acquisti, ottenere liquidità o pagare le spese di un matrimonio.

Lascia un commento