ContoSuIBL Libero

Home > Finanza Personale > Conti correnti > ContoSuIBL Libero

Depositare i proprio risparmi e vederli crescere di giorno in giorno. E’ questo l’obiettivo del ContoSuIBL Libero che ha tra le caratteristiche l’assenza di spese e il rendimento elevato.

Come si deduce dalla pagina di presentazione, c’è ancora un mese, fino al 31 dicembre 2012, per scegliere questo Conto corrente ed ottenere un rendimento lordo sui risparmi depositati, pari al 3,03 per cento, sulle somme che non superano il milione di euro.

Le somme che devono offrire un rendimento possono esser vincolata per 3, 6, 12, 18 e 24 mesi in modo da avere interessi ancora maggiori. Il bello di questo prodotto è che rispetto alle altre forme d’investimento come possono esserle azioni, obbligazioni, pronti contro termine e polizze varie, è più sicuro, visto che si appoggi al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi.

Ecco quindi tutti i vantaggi del ContoSuIBL Libero. Per prima cosa la gratuità del prodotto che non prevede spese d’apertura, gestione, chiusura conto, non comporta il pagamento dell’imposta di bollo né del canone mensile.

Non ci sono vincoli di tempo o limiti al rendimento e gli interessi maturati possono essere ritirati in ogni momento. Il Conto conviene anche per la promozione sul rendimento al 3,03 per cento. In più non manca l’Internet Banking per la gestione dei servizi online.

Sicuramente il vantaggio maggiore è nella sicurezza di questo conto, tutelato dal FITD che offre una copertura massima di 100.000 euro per ogni depositante.

Lascia un commento