Il conto Business50

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Business50

 Il conto corrente Business50 è un contratto molto particolare che la banca Tercas stipula con i suoi clienti affinché abbiano un conto corrente attraverso il quale custodire i propri risparmi e gestire il denaro attraverso una serie di servizi importanti: prelievi, versamenti, tutti nei limiti del saldo disponibile sul conto in questione.

Il conto Business10

La sicurezza del conto Business50 è il primo punto che la cassa di risparmio tende a sottolineare spiegando che al massimo, i rischi, sono quelli della banca che potrebbe non avere sempre la disponibilità di rimborsare tutti i soldi di tutti i correntisti qualora decidessero collettivamente di non volere più avere rapporti con la Tercas. Insomma, la banca ci tiene ad avere clienti fidelizzati.

Il conto corrente di base di Tercas

Per l’apertura del conto non devono essere sostenute delle spese, è tutto gratuito mentre esistono delle spese relative alla gestione della liquidità. Per esempio c’è un canone mensile da corrispondere di 50 euro, poi ci sono 300 operazioni a trimestre gratuite con il conteggio di interessi e competenze altrettanto gratuito.

Infine ci sono 15 euro da pagare per il canone annuo della carta bancomat e la possibilità di ottenere anche una carta di credito, gratuito per i primi 12 mesi. Gratis anche il servizio di internet banking.

Lascia un commento