Il fisso della Banca Popolare di Bergamo

Home > Finanza Personale > Mutui > Il fisso della Banca Popolare di Bergamo

 Il mutuo a tasso fisso della Banca Popolare di Bergamo è una delle offerte di Ubi Banca su Mutuionline. L’istituto di credito in questione, infatti, fa parte del gruppo Ubi Banca. I vantaggi e e le promozioni, secondo la prima recensione dell’intermediario sono nelle condizioni esclusive per chi accende il mutuo online e l’esiguità delle spese d’istruttoria.

Il mutuo PreFix della Banca Carime conviene davvero?

I destinatari del prodotto sono persone fisiche maggiorenni che alla scadenza del mutuo non abbiano superato gli 80 anni. Le finalità consentite per il mutuo sono l’acquisto della prima o della seconda casa, oppure la ristrutturazione.
Come dicevamo, si tratta di una proposta a tasso fisso dove l’importo massimo finanziabile è l’80 per cento del valore di perizia dell’immobile fino ad un massimo di 500 mila euro. Le durate previste per il piano di rimborso variano da 5 a 30 anni e la frequenza delle rate può essere mensile o semestrale.

Il calcolo del tasso parte dall’IRS di periodo rilevato l’ultimo giorno del mese, cui poi deve essere aggiunto uno spread del 3,25%. Il mutuo in questione prevede anche un periodo di preammortamento che varia da 3 a 24 mesi e corrisponde in genere al tasso d’interesse annuo del mutuo. Le spese d’istruttoria che sono considerate esigue, sono di 750 euro.

Lascia un commento